ECCO A VOI LA RUBRICA:

IN CUCINA CON ALE

CIAK! SI GIRA!

pizza spicchi scuderi spinetta marengo

Ogni lunedì una fantastica video ricetta da riprodurre a casa. Seguici per non perdere nessuna novità!

LE VIDEO RICETTE

 

Prima puntata “In Cucina Con Ale”

Vuoi sapere come creare tre impasti differenti l’uno dall’altro? Vuoi ricreare tre margherite in pieno stile “Scuderi”? Allora ti conviene metterti seduto, guardare questa video ricetta e cercare di replicarla al meglio!

Seconda puntata “In Cucina Con Ale”

Sei alla ricerca di un nuovo impasto per la pizza da provare? Te ne presentiamo uno con burro, latte e uova. No, non è un errore ed è buonissimo! Scopri subito come farlo con la nostra video ricetta e replicalo a casa tua per creare pizze dolci o salate e “scuburger” davvero strepitosi!

Terza puntata “In Cucina Con Ale”

È arrivato il momento di stupire i tuoi amici preparando lo scushi! Non ne hai mai sentito parlare? Guarda il video e scopri subito cos’è e come realizzarlo a casa nella doppia versione di carne o pesce.

Quarta puntata “In Cucina Con Ale”

Qualcuno ha detto Jennifer? Ve la presentiamo noi! È una fantastica focaccia “baciata” in stile romano ripiena di bontà! Cosa significa baciata? Scoprilo nel video e impara come preparare la Jennifer a casa tua: ti stupirà!

Quinta puntata “In Cucina Con Ale”

Siamo arrivati alla quinta e ultima puntata!

Vi lasciamo con due strepitosi focaccioni: uno croccantino farcito con mortadella di cinghiale e stracciatella e un altro alla romana con taleggio, crema di lenticchie e ragù bianco di cotechino.

Tranquilli, torneremo presto, stiamo già lavorando alla seconda stagione!

Per non perderti le puntate e rimanere aggiornato, seguimi ed iscriviti al mio canale YouTube!

calligraphy_54